25 April, 2024
HomeSanitàEdoardo Tocco (FI): «Un manager d’esperienza per il Brotzu per garantire un salto di qualità».

Edoardo Tocco (FI): «Un manager d’esperienza per il Brotzu per garantire un salto di qualità».

Il consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco, dopo la rinuncia di Giorgio Lenzotti, sollecita la Giunta regionale a scegliere un manager d’esperienza per il Brotzu per garantire un salto di qualità.

«La sanità isolana – sottolinea Tocco – ha urgente necessità di professionalità. L’azienda ospedaliera Brotzu è uno dei fiori all’occhiello del nostro sistema. Un centro di eccellenza che ha l’esigenza di trovare una figura in grado di far compiere un ulteriore e definitivo salto di qualità alla struttura, con il proseguimento del lavoro compiuto in questi anni per tenere alti standard all’azienda ospedaliera.» 

«Si auspica – conclude Edoardo Tocco, componente della commissione sanità in consiglio regionale – un lavoro di squadra nell’interesse dell’apparato della medicina sarda. Vista l’importanza dell’azienda, mi auguro un nome nuovo fuori dalle logiche di lottizzazione politica, con un manager che venga identificato insieme ai vari soggetti che operano a livello istituzionale nel sistema sanitario, con una forte attenzione alla trasparenza ed al merito.»

Ospedale Brotzu Cagliari 3

Penultima serata per
Si riparla della sce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT