28 March, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato di A.R.E.A., siti in via Ogliastra.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato di A.R.E.A., siti in via Ogliastra.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato, di proprietà di A.R.E.A. (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa), siti in via Ogliastra.

Il bando riguarda:

20 alloggi di tipologia “bifamiliare” in locazione permanente;

20 alloggi di tipologia “bifamiliare” in locazione per almeno 8 anni con proprietà differita;

20 alloggi tipologia “bifamiliare” in locazione a termine per almeno 15 anni

Dei 60 alloggi, 16 (della tipologia in affitto per almeno 8 anni con proprietà differita) sono in via di ultimazione e gli altri 44 sono in fase di costruzione.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 16 marzo 2015:

a mano all’Ufficio Protocollo Generale del comune di Carbonia, in Piazza Roma;

spedite con raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale) al seguente indirizzo: Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio, Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia.

I moduli possono essere ritirati presso: la portineria del comune di Carbonia (Uscieri, piano terra Palazzo comunale); le sedi delle ex circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis; la sede di Area, distretto di Carbonia, via Angioy 2; scaricati dal sito internet del Comune (www.comune.carbonia.ci.it), sezione Bandi e concorsi – Altri bandi.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Politiche per la Casa, al primo piano del Palazzo comunale potrà essere contattato dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Contatti telefonici: Iasmine Nieddu 0781 694232 – Roberto Deias 0781 694247

Croce Rossa e comune
L’Inps ieri ha pub

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT