19 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaL’Amministrazione regionale succede in tutti i rapporti e gli obblighi amministrativi e giuridici alla soppressa Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione.

L’Amministrazione regionale succede in tutti i rapporti e gli obblighi amministrativi e giuridici alla soppressa Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione.

Con l’entrata in vigore della legge regionale n. 1 del 9 gennaio 2015, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 3 del 15 gennaio 2015, l’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione è stata soppressa.
L’Amministrazione regionale, pertanto, succede in tutti i rapporti e gli obblighi amministrativi e giuridici, attivi e passivi, debitori e creditizi, di carattere finanziario, fiscale o patrimoniale di cui l’Agenzia Sardegna Promozione era titolare alla data di cessazione, in tutte le cause pendenti e le pretese in corso o future facenti capo alla stessa Agenzia.
Successivamente con delibera della Giunta regionale n. 3/8 del 20 gennaio 2015 gli adempimenti relativi agli aspetti contabili, fiscali, contributivi e di trasferimento alla Regione di tutti i rapporti ed obblighi amministrativi e giuridici, attivi e passivi, derivanti dalla soppressione dell’Agenzia Sardegna Promozione, sono stati attribuiti alla Direzione generale della Presidenza, per il periodo strettamente necessario al compimento degli stessi.
FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Prorogata al 27 febb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT