20 April, 2024
HomeSanitàRiprenderà il 4 febbraio, a Iglesias, la campagna di microchippatura gratuita dei cani nei locali dell’Autoparco comunale, in Corso Colombo.

Riprenderà il 4 febbraio, a Iglesias, la campagna di microchippatura gratuita dei cani nei locali dell’Autoparco comunale, in Corso Colombo.

Riprenderà il 4 febbraio, a Iglesias, la campagna di microchippatura gratuita dei cani nei locali dell’Autoparco comunale, in Corso Colombo, fianco caserma dei Vigili del Fuoco.

Il Servizio Veterinario della Asl si renderà disponibile ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00. Gli interessati possono contattare il Servizio Ambiente per maggiori dettagli al numero 0781/274333 o via mail ambiente@comune.iglesias.ca.it .

Il microchip secondo la legge va impiantato tramite un iniettore sterile. Al suo interno sono memorizzati i dati del cane. Grazie ad un apposito lettore elettronico è possibile rintracciare il proprietario dell’animale.  Si tratta di uno strumento indispensabile per combattere il problema del randagismo e dell’abbandono dei cani.

FOLLOW US ON:
Sel organizza per do
Roberto Desini e Ann

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT