24 April, 2024
HomeEdiliziaIl comune di Carbonia ha riaperto i termini del bando per i terreni del Piano di zona Santa Caterina.

Il comune di Carbonia ha riaperto i termini del bando per i terreni del Piano di zona Santa Caterina.

Carbonia dall'alto 24

Il comune di Carbonia ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’acquisto dei terreni edificabili (sublotto 1D) disponibili nell’ambito del Piano di Zona “Santa Caterina” destinati a “singoli cittadini” che intendono realizzare direttamente gli interventi di costruzione dell’abitazione per il proprio nucleo familiare. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 30 marzo 2015.

I terreni, che consentono la realizzazione di alloggi a schiera, hanno un costo molto interessante: 18.112,28 euro, comprese le urbanizzazioni primarie. Ciascun terreno misura 156 metri quadri.

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale (palazzo Comunale, Front Office) o inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune (piano terra del palazzo comunale), o scaricati dal sito web del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it) nella sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e martedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00, oppure telefonare ai numeri 0781/694232 – 694281- 694237.

FOLLOW US ON:
Lunedì comune di Ig
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT