29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàLo stadio comunale di Giba ospita questo pomeriggio la “Partita del Cuore” organizzata per aiutare Gabriele.

Lo stadio comunale di Giba ospita questo pomeriggio la “Partita del Cuore” organizzata per aiutare Gabriele.

Partita del cuore

Lo stadio comunale di Giba ospita questo pomeriggio, alle 15.00, la Partita del Cuore organizzata da Gabriella Ponzo e Andrea Impera per aiutare Gabriele, un ragazzo intelligente rinchiuso in un corpo, che non si può muovere. Fatica anche ad utilizzare il telefonino cellulare. La partita odierna rientra in un programma di iniziative finalizzato alla raccolta di fondi per acquistare un’automobile per il trasporto di Gabriele.

Sullo splendido terremo in erba sintetica scenderanno in campo una squadra di Vip nazionali ed una tutta “Made in Sardinia”. Nella squadra di Vip nazionali è annunciata la presenza di due campioni del mondo in Spagna 1982, Paolo Rossi ed Antonio Cabrini, e fra gli altri di Cristiana Capotondi e Daniela Ferolla; nella squadra sarda ci saranno, tra gli altri, il campione dell’Inter, del Cagliari e della Nazionale Gianfranco Matteoli, il duo comico Cossu&Zara e Ctistian Cocco, inviato di “Striscia la notizia”.

Dal 2 al 21 giugno C
Gianfranco Pulina e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT