24 April, 2024
HomeSportIl Cagliari Calcio ha presentato oggi il nuovo logo, il nuovo sito web e la campagna abbonamenti.

Il Cagliari Calcio ha presentato oggi il nuovo logo, il nuovo sito web e la campagna abbonamenti.

Nuovo Logo Cagliari Calcio 2
Il direttore commerciale e marketing del Cagliari Calcio, Mario Passetti, ha illustrato oggi, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo logo, il nuovo sito web e la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2015-16, che vedrà la squadra guidata dal nuovo tecnico Massimo Rastelli protagonista del campionato di serie B con la dichiarata ambizione di tornare subito in serie A.

Il nuovo logo vede in primo piano i 4 Mori, l’emblema della Sardegna, contornati dai colori rossoblù e chiusi in uno scudo.

«I 4 Mori – ha detto Mario Passetti – sono il simbolo delle nostre radici e uniscono idealmente tutti i sardi. L’immagine con la benda posizionata sulla fronte ridà dignità e lo sguardo a destra dei Mori, opposto all’inferitura, è conforme alla legge regionale del ‘99.»

«Il nuovo sito presenta un nuovo appeal grafico, con più spazio alle notizie e alle foto – si legge in una nota pubblicata nel sito web -. Così come la nuova app, sarà “full responsive”, ovvero visibile da ogni applicazione e offrirà le schede personalizzate di ciascun giocatore, sia della prima squadra che del settore giovanile. Inoltre, il sito sarà ancora più interattivo: gli utenti  potranno uplodare le loro foto in una sezione appositamente dedicata.»

Le tariffe degli abbonamenti sono state ridotte sensibilmente in tutti i settori dello stadio, in modo particolare per le donne, gli under 18 e gli over 65. Sono previste anche condizioni speciali per la famiglie, con pacchetti family destinate a coprire tutte le situazioni ed esigenze. Gli abbonati godranno di altri vantaggi: sconti e promozioni sul merchandising. La prelazione per il rinnovo è iniziata oggi e proseguirà sino al 6 luglio: per tutti i vecchi abbonati, subito in omaggio la  sciarpa ufficiale del Cagliari.
Tribuna Stadio Sant'Elia copia

Nuova iniziativa di
Il 26 giugno, nella

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT