24 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia Laore ha avviato una manifestazione di interesse per una visita guidata nell’Italia Nord Orientale.

L’Agenzia Laore ha avviato una manifestazione di interesse per una visita guidata nell’Italia Nord Orientale.

[bing_translator]

L’Agenzia Laore, nell’ambito del progetto denominato “La filiera delle culture aromatiche e officinali: dalla coltivazione alla commercializzazione dei prodotti ottenuti”, ha avviato una manifestazione di interesse rivolta agli operatori del comparto delle culture aromatiche ed officinali per la partecipazione ad una visita dimostrativa guidata nell’Italia nord orientale (Veneto e zone limitrofe). Il progetto, finanziato dal PSR Sardegna 2007-2013, misura 111, persegue l’obiettivo di sostenere la crescita professionale degli operatori del settore e di valorizzare le produzioni tradizionali attraverso lo scambio di informazioni con realtà produttive di elevato valore.
La visita si svolgerà, in aziende esercenti attività di produzione, trasformazione e confezionamento di piante aromatiche ed officinali, nella seconda metà del mese di settembre e le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell’Agenzia Laore.
Sono ammessi a partecipare un massimo di 15 imprenditori agricoli residenti in Sardegna, operanti nel comparto delle piante aromatiche e officinali e che siano titolari e/o rappresentanti legali o dipendenti/coadiuvanti di impresa agricola.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it e brunosatta@agenzialaore.it e pervenire entro l’8 settembre 2015.

FOLLOW US ON:
L'assessorato della
11 lavoratori ex Alc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT