24 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiL’assessorato della Sanità ha autorizzato il pagamento a diversi comuni della Sardegna dei fondi 2015 per il programma “Ritornare a casa”.

L’assessorato della Sanità ha autorizzato il pagamento a diversi comuni della Sardegna dei fondi 2015 per il programma “Ritornare a casa”.

[bing_translator]

L’assessorato regionale dell’Igiene, sanità e dell’assistenza sociale ha autorizzato il pagamento a diversi comuni della Sardegna dei fondi 2015 per la realizzazione dei progetti personalizzati previsti dal programma “Ritornare a casa”.Il pagamento riguarda sia il contributo “ordinario” che quelli “aggiuntivo” (per le famiglie che assistono persone in situazioni particolarmente gravi, quali quelli in ventilazione meccanica assistita permanente o in coma) e “straordinario” (per le situazioni particolarmente gravi, a copertura delle spese anche indirettamente correlate alla malattia).

L’assessorato, inoltre, ha reso disponibile la determina con cui sono stati impegnati i fondi per la realizzazione di progetti riferiti al contributo ordinario.

FOLLOW US ON:
Martedì si riunisce
L'Agenzia Laore ha a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT