29 March, 2024
HomeSportAlle 16.00, allo stadio “Carlo Zoboli”, è derby tra Carbonia e Monteponi nella 2ª giornata di Promozione regionale.

Alle 16.00, allo stadio “Carlo Zoboli”, è derby tra Carbonia e Monteponi nella 2ª giornata di Promozione regionale.

[bing_translator]

E’ già derby, alle 16.00, nella seconda giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale, tra il Carbonia e la Monteponi, allo stadio “Carlo Zoboli”. Dirige Gabriele Caggiari di Cagliari, assistenti di linea Mario Pinna e Carlo Frongia di Oristano.

Le due squadre si presentano a questo appuntamento con stati d’animo differenti. Il Carbonia ha esordito con un buon pari a Bosa, 2 a 2, dove ha accarezzato anche il sogno della vittoria, dopo essere stato per due volte in vantaggio; la Monteponi, viceversa, ha perso la prima in casa con l’Orrolese, 3 a 2.

Il Carloforte, indomito nella prima in casa con la Tharros, pareggiata 3 a 3 in piena “Zona Cesarini” in condizioni di doppia inferiorità numerica, gioca ad Arbus (dirige Marco Medda di Cagliari, assistenti di linea Giacomo Sanna e Riccardo Mastino di Cagliari), reduce dall’esordio vittorioso di Narcao.

L’Atletico Narcao gioca sul campo della Frassinetti Elmas (dirige Giordano Secchi di Carbonia, assistenti di linea Filippo Olla e Michele Mainas di Cagliari).

Il Siliqua contro il Bosa (dirige Eleonora Pili di Cagliari, assistenti di linea Monica Ortu e Gabriele Casti di Cagliari), infine, è chiamato già al riscatto dopo la sconfitta subita a Guspini.

Completano il programma della seconda giornata le partite Orrolese – Senorbì, Sant’Elena – Quartu 2000, Tharros – Guspini Terralba e Villacidrese – Girasole.

Nel girone A del campionato di Prima Categoria, la Fermassenti gioca sul campo del Decimo ’07; il Villamassargia sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia; l’Europa 2008 Deomusnovas sul campo dell’Halley Assemini; l’Iglesias ospita il Villasor, il Tratalias attende la visita della Ferrini Quartu.

Completano il programma della giornata, le partite Sinnai calcio a 11 – Uragano Pirri e Villasimius – Cus Cagliari.

Pallone

 

Inizia oggi, a Cagli
Calasetta in festa,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT