25 April, 2024
HomeRegioneBandiE’ stato pubblicato con decreto del Ministro dell’Interno il bando SPRAR per i servizi di accoglienza.

E’ stato pubblicato con decreto del Ministro dell’Interno il bando SPRAR per i servizi di accoglienza.

[bing_translator]
Con decreto del ministro dell’Interno del 7 agosto 2015, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di contributo da parte degli enti locali che prestano o intendono prestare, nel biennio 2016-2017, servizi di accoglienza in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria SPRAR. Ne dà comunicazione la Presidenza della Regione.
L’obiettivo è quello di soddisfare un’esigenza massima pari a 10mila posti con l’utilizzo di risorse a valere sul Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo.
Al fondo possono accedere i comuni, anche in forma associata, le unioni di comuni, le province in partenariato con le realtà del privato sociale.
Le domande potranno essere presentate unicamente on line a partire dalle ore 9.00 del 14 ottobre 2015 e fino alle ore 12.00 del 14 gennaio 2016. Gli enti interessati, per la compilazione della domande, dovranno registrarsi al sito https://fnasilo.dlci.interno.it . Per la registrazione è necessario disporre di una casella di posta elettronica certificata (PEC) e della firma digitale.

FOLLOW US ON:
Sabato e domenica, a
Il Sindacato Dirigen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT