24 April, 2024
HomeSportNuova trasferta, questa sera, alle 21.00, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, a Macerata.

Nuova trasferta, questa sera, alle 21.00, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, a Macerata.

[bing_translator]

Nuova trasferta, questa sera, alle 21.00, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nella nona giornata del girone B del campionato di B1 di volley maschile. Dopo aver incamerato il secondo punto stagionale nel match casalingo con il Niagara 4 Torri Ferrara, la squadra di Adrian Pablo Pasquali ha sulla carta una buona occasione per dimostrare di essere in crescita, a Macerata, sul campo della Medea Montalbano, che in classifica la precede di una posizione ma di ben 8 punti.

L’altra squadra sarda, la matricola Pallavolo Sarroch, ultima ancora a 0 punti, ospita alle 18.00 la Videx Grottazzolina, formazione che con 18 punti occupa la seconda posizione in classifica, a due lunghezze dalla capolista Monini Spoleto.

Sugli altri campi, alle 17.00 si gioca OSGB United Service – Edilfox Sol Caffè Grosseto, alle 17.30 la Foris Index Conselice ospita la Monini Spoleto, alle 18.30 la Fanton Modena Est attende la visita della Pallavolo Massa, alle 19.00 si affrontano Pol. Roma 7 Volley e Volley Lupi Santa Croce. Domani completerà il programma, alle 18.00, la partita tra Niagara 4 Torri Ferrara e Pallavolo Carpi.

Adrian Pablo Pasquali 3 copia

 

FOLLOW US ON:
Dalla Regione 5 mili
Domani a Cagliari do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT