28 March, 2024
HomeSanitàL’assessore Arru ha chiesto ai proprietari delle cliniche di Cagliari Villa Elena e Sant’Anna la sospensione dei provvedimenti sul personale.

L’assessore Arru ha chiesto ai proprietari delle cliniche di Cagliari Villa Elena e Sant’Anna la sospensione dei provvedimenti sul personale.

[bing_translator]

L’assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, ha rivolto ai titolari delle due strutture sanitarie privateV illa Elena e Sant’Anna, in attesa di un tavolo con sindacati, assessorato e Aiop, di soependere qualsiasi iniziativa riguardo al personale dei punti nascita chiusi nelle scorse settimane. Luigi Arru ha incontrato i rappresentanti sindacali e una rappresentanza dei lavoratori dichiarati in esubero da Villa Elena e Sant’Anna, cui ha ribadito che la scelta di chiudere i punti nascita è stata assunta dai proprietari.
«Abbiamo chiesto allora e chiediamo ora – ha detto Arru – che vengano tutelati i posti di lavoro attraverso l’attivazione di percorsi di riorganizzazione. Ribadiamo la richiesta di aggregazione tra le due cliniche, valutando la possibilità di mantenere un punto nascita unitario, che superi i 500 parti annui. Nel frattempo – ha concluso l’assessore – chiediamo ai proprietari la sospensione di qualunque azione sul personale, in attesa di un tavolo di confronto che verrà convocato oggi stesso.»
Luigi Arru 62
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Manovra finanziar
La Regione, l'Anci e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT