18 April, 2024
HomeSanitàLa Asl 7 ha pubblicato un avviso di mobilità ordinaria interna per titoli e colloquio per 10 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

La Asl 7 ha pubblicato un avviso di mobilità ordinaria interna per titoli e colloquio per 10 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

[bing_translator]

Antonio Onnis

La Asl 7 ha pubblicato un avviso di mobilità ordinaria interna per titoli e colloquio per 10 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile reperibile nel sito aziendale, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia, entro il termine perentorio di giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale. La domanda potrà essere presentata secondo le modalità seguenti:

– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia;

– spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Commissario Straordinario – Azienda Sanitaria Locale – via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia

– inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: P.E.C. protocollo@pec.aslcarbonia.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), entro il termine perentorio giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale, a pena di esclusione.

FOLLOW US ON:
A Carbonia, la Bibli
Il gruppo di Forza I

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT