25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiGianni Melis, candidato sindaco della lista “Per Narcao – Sviluppo e Solidarietà”, si è dimesso dal Consiglio comunale di Narcao.

Gianni Melis, candidato sindaco della lista “Per Narcao – Sviluppo e Solidarietà”, si è dimesso dal Consiglio comunale di Narcao.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, durante la riunione d’insediamento del nuovo Consiglio comunale di Narcao, Gianni Melis, candidato sindaco della lista “Per Narcao – Sviluppo e Solidarietà”, sconfitta per soli 24 voti, ha preso la parola per comunicare al Consiglio e al numeroso pubblico presente le sue dimissioni. Con evidente emozione, Gianni Melis ha ripercorso la sua lunga esperienza amministrativa, durata tre consiliature (15 anni), la prima da sindaco, le altre due da capo dell’opposizione, si è scusato per i toni talvolta eccessivi assunti dalla contesa politica anche nell’ultima campagna elettorale ed ha fatto gli auguri al nuovo sindaco e all’avvocato Antonello Cani, primo dei non eletti della sua lista, al quale lascia il posto in Consiglio comunale, assicurando il suo impegno nel gruppo, all’esterno del Consiglio comunale.

Vediamo una breve intervista realizzata con Gianni Melis pochi minuti dopo la conclusione della prima riunione del nuovo Consiglio comunale.

IMG_0153IMG_0505IMG_0516IMG_0500IMG_0182IMG_0179

Si è insediato ieri
Argea ha aperto i te

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT