28 March, 2024
HomeReligioneSi terranno dal 1° al 10 luglio, al Palazzetto dello sport di Carbonia, i congressi dei Testimoni di Geova.

Si terranno dal 1° al 10 luglio, al Palazzetto dello sport di Carbonia, i congressi dei Testimoni di Geova.

[bing_translator]

Palazzetto copia

I Testimoni di Geova stanno invitando tutte le persone ai congressi di zona del 2016 che avranno come tema: “Rimaniamo leali a Geova”. I Testimoni terranno questi eventi a Carbonia, dal 1° al 3 e dall’8 al 10 luglio 2016 nel Palazzetto dello Sport, in via delle Cernitrici.

Al riguardo è doveroso esprimere un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Carbonia, per la concessione della struttura che ci ospiterà e ai tutti coloro che operano nel Palazzetto per la loro piena collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Sono previsti 49 interventi, incentrati sul tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due film di cortometraggio che saranno proiettati nei loro congressi in tutto il mondo, a Carbonia il sabato 2 e 9 luglio alle ore 15.25 e la domenica 3 e 10 luglio alle ore 13.50. I trailers dei due film possono essere visualizzati al seguente link: https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/trailer-dei-film-2016/ Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Gli orari del programma sono: mattino ore 9,20, e si concluderanno alle ore 16,50 il venerdì e sabato, la domenica alle ore 15,40 circa.

All’interno della struttura sarà allestita un piccola mostra fotografica dal tema: “Sulcis – dal buio delle miniere alla luce spirituale”, che illustrerà i sessant’anni di attività (1956-2016) dei Testimoni nel Sulcis Iglesiente.

FOLLOW US ON:
Pietro Cocco: «Il C
Verrà inaugurato do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT