18 April, 2024
HomeSportEntro il 16 settembre 2016 le operazioni per il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nei campionati dilettantistici.

Entro il 16 settembre 2016 le operazioni per il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nei campionati dilettantistici.

[bing_translator]

IMG_7635

Dovranno essere definite entro il 16 settembre 2016 le operazioni per il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Ecco i periodi:

a) da venerdì 1° luglio 2016 a venerdì 16 settembre 2016 (ore 19.00)
b) da giovedì 1° dicembre 2016 a venerdì 16 dicembre 2016 (ore 19.00)
Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).
Le liste di trasferimento devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati, alla Divisione Calcio a Cinque, ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali e Distrettuali della Regione di appartenenza della Società cessionaria. Tale opzione non si applica per le Società appartenenti alla Divisione Nazionale Calcio a Cinque.

FOLLOW US ON:
Gli orari delle visi
Domani, a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT