28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiRiunione del Consiglio comunale di San Giovanni Suergiu, stamane, per l’approvazione del rendiconto della gestione 2015 e l’assestamento del bilancio.

Riunione del Consiglio comunale di San Giovanni Suergiu, stamane, per l’approvazione del rendiconto della gestione 2015 e l’assestamento del bilancio.

[bing_translator]

Riunione del Consiglio comunale di San Giovanni Suergiu, stamane, per l’approvazione del rendiconto della gestione 2015 e l’assestamento del bilancio. All’ordine del giorno figurano anche la ratifica del documento unico di programmazione;  la cessione all’Enel dell’area per la costruzione della cabina di trasformazione necessaria per l’elettrificazione del Piano di insediamenti produttivi (PIP) in località Campo Frassoi; l’approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra il comune di San Giovanni Suergiu e la Regione Sardegna per l’utilizzo della piattaforma telematica Sardegnacat per la gestione delle proprie procedure di gara; e, infine, l’istituzione del servizio “Centrale unica di committenza”, con l’approvazione dello schema di convenzione per il trasferimento del servizio in capo all’Unione dei Comuni.

IMG_0641 IMG_0637 IMG_0635 IMG_0634 IMG_0632 IMG_0631

 

FOLLOW US ON:
Il Circolo Sel espri
Il Premier Matteo Re

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT