29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiVerrà presentata alla stampa mercoledì mattina, a Cagliari, l’undicesima edizione del festival “Appettitosamente” (Siddi 26-28 agosto).

Verrà presentata alla stampa mercoledì mattina, a Cagliari, l’undicesima edizione del festival “Appettitosamente” (Siddi 26-28 agosto).

[bing_translator]

Verrà presentata alla stampa mercoledì mattina, alle 10.30, in piazza Savoia (Quartiere Marina), a Cagliari, l’undicesima edizione di “Appettitosamente”, festival regionale del buon cibo, la festa che parte dal buon cibo e coinvolge lo spirito e la mente, in programma dal 26 al 28 agosto a Siddi.

Interverranno Stefano Puddu, sindaco di Siddi; Gianluca Atzori, presidente della cooperativa Villa Silli; la musicista cagliaritana Anna Tifu; Alessandra Guigoni, antropploga culturale dell’Università di Cagliari; Marisa Usai, organizzatrice di eventi di Gran Galà Catering e, infine, Rukia Alì Adbdurahaman, mediatrice culturale.

L’organizzazione generale e la direzione artistica del festival è affidata al comune di Siddi e alla cooperativa Villa Silli. L’evento è patrocinato dalla Regione Sardegna e curato dal comune di Siddi e dalla cooperativa Villa Silli, con la collaborazione della Pro Loco, della compagnia barracellare e dei cittadini di Siddi. Tre giorni dedicati alle produzioni di qualità.

Cibo e Viaggio è il tema scelto per l’edizione 2016.

Noa 9

Al Pevero Golf Club,
L’Ersu di Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT