29 March, 2024
HomeSportIl Carbonia, capolista solitario in campionato, ospita il Siliqua nella partita di andata degli ottavi di Coppa Italia.

Il Carbonia, capolista solitario in campionato, ospita il Siliqua nella partita di andata degli ottavi di Coppa Italia.

[bing_translator]

Sull’onda dell’entusiasmo creato dalla qualificazione nei 16esimi di Coppa raggiunto nel doppio confronto con la Monteponi (3 a 0 a Iglesias, 0 a 1 a Carbonia) e il primato solitario nella classifica del campionato appena iniziato scaturito dalle vittorie conquistate contro Villacidrese e Carloforte, il Carbonia torna in campo mercoledì pomeriggio allo stadio Comunale “Carlo Zoboli” per la partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia, contro il Siliqua (inizio ore 15.00). Contrariamente al Carbonia, dopo aver eliminato il Carloforte nei 16esimi di Coppa Italia (4 a 2 a Carloforte, 0 a 1 a Siliqua), è partito con il piede sbagliato in campionato, con due sconfitte e l’ultimo posto in classifica, condiviso proprio con il Carloforte, ancora a quota 0.

Andrea Marongiu ritrova Giuseppe Corona che a Carloforte ha scontato la giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo per l’espulsione rimediata nella partita d’esordio con la Villacidrese e vuole continuare a vincere, possibilmente senza subire goal. In quattro partite la squadra ha realizzato 8 reti, subendone solo una, quando peraltro contava poco, nel match di ritorno di Coppa con la Monteponi, dopo il 3 a 0 dell’andata.

Le altre sette partite dell’andata degli ottavi di Coppa Italia sono le seguenti: Selargius-Seulo 2010, Quartu 2000-Frassinetti Elmas, Samassi-Guspini Terralba, Macomerese-Dorgalese, Sorso 1930-Stintino, Bonorva-Usinese (inizio ore 16.30) e Sef Tempio- Sporting Siniscola.

IMG_8476IMG_8436

Il Consiglio regiona
Si terrà il 14 otto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT