16 April, 2024
HomeSportCarbonia – Arbus e Monteponi – Samassi sono le partite più attese della 12ª giornata in Promozione.

Carbonia – Arbus e Monteponi – Samassi sono le partite più attese della 12ª giornata in Promozione.

[bing_translator]

Il Carbonia cerca il riscatto nella 12ª giornata di andata del girone A del campionato di Promozione, affrontando il temibile Arbus al “Carlo Zoboli”. Andrea Marongiu non può schierare la miglior formazione (l’attacco sarà privo di Giuseppe Corona e Stefano Demontis) e si affida ai giovani per cercare di superare il momento più difficile vissuto dall’inizio di quella che è senz’altro un’eccellente stagione. La neocapolista Samassi, conquistato il primato vincendo proprio il confronto diretto, cerca di difendere il primato sul campo della Monteponi che, da parte sua, vuole bissare l’impresa compiuta domenica scorsa contro il Guspini Terralba, oggi impegnato in casa contro il Sant’Elena.

Il Carloforte va a caccia di ulteriori conferme, reduce da un periodo molto positivo, sul campo del Selargius. Completano il programma della giornata le partite Frassinetti Elmas – Tharros, Quartu 2000 – Barisardo, San Marco – Seulo 2010 e Villacidrese – Siliqua.

Nel girone B di Prima categoria, per la 12ª giornata di andata si giocano le seguenti partite: Atletico Villaperuccio – Seui Arcueri, Fermassenti – Andromeda, Gonnosfanadiga – Virtus Villamar, Guasila – Europa 2008 Domusnovas, Libertas Barumini – Gergei, Sadali – Atletico Narcao, Senorbì – Tratalias Calcio, Villamassargia – Cortoghiana.

Il programma dell’11ª giornata di andata del girone C del campionato di Seconda categoria, infine, prevede le seguenti partite: Acquacadda Nuxis – Isola di Sant’Antioco, Antiochense 2013 – Musei, Atletico Masainas – Is Urigus, Gonnesa – Iglesias, Santadi – Perdaxius, Teulada – Santa Barbara Bacu Abis.

 

Avvio col botto, a C
Stanziati 1 milione

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT