29 March, 2024
HomeSportSamassi-Carbonia è il big match dell’11ª giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale.

Samassi-Carbonia è il big match dell’11ª giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale.

[bing_translator]

Samassi-Carbonia è il big match dell’11ª giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di casa tenta il sorpasso alla capolista e guardano all’esito del confronto anche le altre due squadre che la affiancano al secondo posto, Guspini Terralba ed Arbus, distanziate di un punto.

Andrea Marongiu deve fare ancora a meno del bomber Giuseppe Corona, infortunato, ma ha grande fiducia nel gruppo che ha messo insieme in questo avvio di stagione, con il quale ha ottenuto risultato sicuramente superiori alle più rosee aspettative.

Il Guspini Terralba gioca sul campo della Monteponi, con i rossoblu assetati di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre l’Arbus ospita il Selargius, in un confronto non privo di insidie.

Il Carloforte, privo del suo cannoniere Giacomo Sanna, squalificato per tre giornate «per aver colpito un calciatore avversario a gioco fermo con u calcio ad una gamba, mentre abbandonava il terreno di gioco rivolgeva una frase ingiuriosa ad un assistente dell’arbitro», cerca punti ad Oristano, contro la Tharros.

Completano il programma della giornata le partite Barisardo – Villaciderse, Seulo 2010 – Quartu 2000, Sant’Elena Quartu – Frassinetti Elmas e Siliqua – San Marco.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, sono in programma le seguenti partite: Cortoghiana- Sadali, Andromeda – Libertas Barumini, Atletico Narcao – Gonnosfanadiga, Fermassenti – Atletico Villaperuccio, Gergei – Senorbì, Seui Arcueri – Guasila e, infine, Virtus Villasor – Villamassargia.

Nel girone C del campionato di Seconda categoria, infine, sono in programma le seguenti partite: Iglesias – Teulada, Is Urigus – Gonnesa, Isola di Sant’Antioco – Atletico Masainas, Musei – Acquacadda Nuxis, Perdaxius – Antiochense 2013 e, infine, Santa Barbara Bacu Abis – Santadi.

 

Si conclude oggi, a
Tappa finale a Norbe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT