24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteGrande festa in maschera questo pomeriggio, a Portoscuso, organizzata dall’Istituto Comprensivo e dalle associazioni culturali e di volontariato.

Grande festa in maschera questo pomeriggio, a Portoscuso, organizzata dall’Istituto Comprensivo e dalle associazioni culturali e di volontariato.

[bing_translator]

Grande festa in maschera questo pomeriggio, martedì grasso, a Portoscuso, organizzata dall’Istituto Comprensivo V. Angius e dalle associazioni culturali e di volontariato, sponsorizzata dall’Amministrazione comunale che si è fatta carico della pubblicizzazione dell’evento ed ha messo a disposizione della Scuola secondaria di I grado e della Scuola primaria di Paringianu, i locali della Tonnara Su Pranu e della Sala Corpus, e la merenda con zeppole, chiacchiere e bibite, con distribuzione nelle location e in Piazza Giovanni XXIII a cura dell’associazione Sa Fabbrica.

Il traffico verrà regolamentato dagli uomini della Polizia locale, con chiusura al traffico delle strade interessate alla manifestazione che avrà inizio alle 14.30 e dovrebbe concludersi all’imbrunire, intorno alle 19.00.

 

FOLLOW US ON:
E' stato firmato a R
Nei giorni scorsi so

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT