20 April, 2024
HomeSpettacoloEventiAnche quest’anno l’Azienda Speciale della Camera di commercio di Nuoro propone “Primavera nel Cuore della Sardegna”.

Anche quest’anno l’Azienda Speciale della Camera di commercio di Nuoro propone “Primavera nel Cuore della Sardegna”.

[bing_translator]

Anche quest’anno l’Aspen, Azienda Speciale della Camera di commercio di Nuoro, propone ventitre importanti appuntamenti con l’evento Primavera nel Cuore della Sardegna, con tante novità rispetto alle edizioni passate. Nei mesi di aprile, maggio e giugno, ogni fine settimana, i nostri paesi apriranno le porte ai visitatori, mostrando gli aspetti della propria quotidianità, ancora custode di cultura, tradizioni e saperi di grande fascino. 

Cavolavori unici, tutti da scoprire.

Presenteranno ufficialmente il calendario e il programma della manifestazione, nel corso di una conferenza stampa che si terrà il 20 aprile, alle 10.00, presso la Camera di Commercio di Nuoro, in via Papandrea 8, l’assessore del Turismo, artigianato e commercio Barbara Argiolas, il presidente della Camera di Commercio di Nuoro Agostino Cicalò e il presidente ASPEN Vincenzo Cannas, insieme ad alcuni rappresentanti delle Amministrazioni comunali coinvolte.

 

Moby e Tirrenia conf
Silvio Lai (Pd): «S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT