28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiInizia lunedì, presso l’oratorio di San Ponziano, a Carbonia, il progetto “Vivi l’oratorio salesiano di Don Bosco”.

Inizia lunedì, presso l’oratorio di San Ponziano, a Carbonia, il progetto “Vivi l’oratorio salesiano di Don Bosco”.

[bing_translator]

Inizia lunedì, presso l’oratorio di San Ponziano, a Carbonia, il progetto “Vivi l’oratorio salesiano di Don Bosco”.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello della socializzazione e dell’intercultura, il tutto si affianca ad un progetto inerente lo sviluppo del turismo sportivo a cui hanno aderito già 17 nazioni ed è previsto che presto arriveranno a 20.

Intorno alla fine del mese di giugno, presso il palazzetto dello sport di Carbonia, verrà ospitato il campo estivo “Vola in estate”, per i centri estivi italiani 2017. Momento di gioco e divertimento all’insegna del fair play che offrirà anche l’opportunità  di incontrare ragazzi e ragazze che condividono i valori del Badminton, vivendo con i più esperti le emozioni di questo splendido sport con i tecnici federali del PALABADMINTON di Milano e lo staff azzurro, per info  www.badmintonitalia.it/centri-estivi-vola-in-estate.html).

Le attività principali in programma all’oratorio saranno coordinate dal direttore del progetto Marcello Vacca e da Alessandra Tuveri e sì attiverà nell’immediato. Dopo scuola per i ragazzi/e dai 6 ai 17 anni, ludoteca, biblioteca per consultazione libri, corsi di inglese anche per adulti con supporto multimediale e docente, corsi di informatica di base e coding, preparazione per le certificazioni informatiche EIPASS, corsi mirati in Word, Excel, Power Point, Lode elettronica, Poste certificate, Web e  Powel, Neetwork, sicurezza informatica e i pericoli della rete….

Inoltre, sport con attività multidisciplinari quali Basket, Pallavolo, Badminton, Speedminton, Racket Volley, Calcetto, Tennis, Beach Tennis, Badminton, Beach Speed, Beach and Ball, Footvolley, Calcio tennis, Ping pong e Calcio Balilla.

Un progetto a tutto tondo… tante attività per unire tutti e vivere in armonia, socializzare, studiare usi, costumi e religioni differenti.

Vi aspettiamo numerosi lunedì presso l’oratorio di San Ponziano, tutti i giorni dalle ore 15:00, saranno poi a vostra disposizione le informazioni in merito.

Per Info contattare il numero 334 3935682

Su fb:oratoriosalesianodonboscocarbonia.

Web: EMMEVCODERROJO-carbonia.jimdo.com

email:emmev.codingict@ gmail.com

Nadia Pische

Al via, nell'ambito
Il Carbonia con il S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT