19 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaIgea nei prossimi 15 giorni eseguirà lavori di manutenzione nei propri impianti di Campo Pisano, con chiusure notturne dell’erogazione.

Igea nei prossimi 15 giorni eseguirà lavori di manutenzione nei propri impianti di Campo Pisano, con chiusure notturne dell’erogazione.

[bing_translator]

Igea ha comunicato oggi che per i prossimi 15 giorni saranno in corso lavori di manutenzione nei propri impianti di Campo Pisano dal quale dipende parzialmente l’approvvigionamento idrico della città di Iglesias. L’apporto, che di norma è di 77 litri al secondo, è stato ridotto di circa 20 litri al secondo fino al completamento degli interventi di Igea.

Per salvaguardare le scorte nei serbatoi, indispensabili per una corretta distribuzione dell’acqua all’utenza, a partire da stasera e per i prossimi 15 giorni sarà necessario procedere all’interruzione dell’erogazione dalle 22.00 fino alle 5.00 del mattino successivo. Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo rendesse possibile.

FOLLOW US ON:
Abbanoa è entrata a
Un fine settimana di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT