16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiUn fine settimana di cultura e tradizioni, a Carbonia, con Primavera Sulcitana e Monumenti Aperti.

Un fine settimana di cultura e tradizioni, a Carbonia, con Primavera Sulcitana e Monumenti Aperti.

[bing_translator]

“Dai Nuragici ai giorni nostri”. Con questo titolo è prossima al via da Carbonia la seconda tappa della rassegna itinerante Primavera Sulcitana. La manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione del Sulcis-Iglesiente e in concomitanza con Monumenti Aperti, prosegue con un nuovo fine settimana incentrato sulle tradizioni, bellezze storiche e naturalistiche le eccellenze del mondo dell’enogastronomia e artigianato del territorio

I particolari ed il programma delle due giornate saranno presentati ai media, durante la conferenza stampa indetta per mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 10.00, nella Sala Conferenze della Torre Littoria.

All’incontro saranno presenti il sindaco Paola Massidda, l’assessore della Cultura Emanuela Rubiu, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca, il presidente  del Consiglio comunale Massimiliano Zonza, il vice sindaco di Iglesias Simone Franceschi, Alessia Littarru e Ivan Scarpa dell’Associazione Culturale Primavera Sulcitana, e i rappresentanti delle Amministrazioni comunali Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta e Carloforte.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale “Primavera Sulcitana”, con il patrocinio dei comuni di Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta, Carloforte e la collaborazione degli sponsor Tirrenia, Moby, Zedda & Piras ed Ichnusa.

Igea nei prossimi 15
Domani, mercoledì 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT