Abbanoa / Acqua / Igea

Abbanoa: «I pozzi Igea di Campo Pisano sono ancora fuori uso, chiusura dell’erogazione dalle 11.00 alle 6.00 di domani».

Abbanoa ha diffuso una nota con la quale comunica che «nonostante le rassicurazioni, Igea non ha ancora riattivato la piena funzionalità dei pozzi di Campo Pisano che garantiscono gran parte dell’approvvigionamento idrico della città di Iglesias. Anche oggi sarà necessario effettuare la chiusura dell’erogazione a partire dalle 11.00 e fino alle 6.00 di domani mattina per ricostituire le riserve nei serbatoi cittadini».

 «A causa del persistere dell’emergenza e nell’impossibilità di effettuare adeguate scorte nei serbatoi alcune zone sono in sofferenza anche negli orari in cui l’erogazione è aperta – si legge ancora nella nota .-. Le squadre di Abbanoa sono mobilitate per affrontare l’emergenza con manovre in rete per una migliore distribuzione della scarsa risorsa dsponibile. E’ operativo il servizio di autobotte nel piazzale in via Fadda di fronte al supermarket Lidl mentre in via Sant’Antonio si stanno installando delle fontanelle pubbliche.»

Anche a Villamassargia, è confermata la chiusura dell’erogazione dalle 23.00 alle 6.00.

Comments

comments

Leave a Reply