20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Santadi ieri hanno arrestato un 40enne di Santadi, Corrado Saba, per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Santadi ieri hanno arrestato un 40enne di Santadi, Corrado Saba, per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Santadi, nella giornata di ieri hanno arrestato un 40enne di Santadi, Corrado Saba, per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, in seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 16 piante di cannabis di altezza compresa tra i 2.30 e i 3,50 metri, piantate all’interno di due serre artigianali nel cortile dell’abitazione, all’interno della quale sono stati inoltre rinvenuti due sacchi di juta pieni di marijuana, un bilancino di precisione ed un barattolo di vetro, contenente infiorescenze essiccate, stupefacente e materiale vario, sottoposti a sequestro.

Il magistrato ha disposto la permanenza dell’arrestato presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, durante il quale oggi è stato convalidato l’arresto e sono stati concessi i termini a difesa con udienza che verrà celebrata il 25 settembre 2017, senza prevedere ulteriori misure restrittive.

Corrado Saba è stato tradito dalle voci di paese e dal viavai assiduo degli acquirenti, allettati dal prodotto a “chilometro zero”, visto che la marijuana è stata raccolta direttamente dal cortile di casa, nel quale, accuratamente nascoste, erano state riattate due rudimentali serre, dalle quali il “coltivatore diretto” attingeva, confezionando le dosi pronte all’uso. Tutti elementi che hanno attirato l’attenzione dei carabinieri della locale stazione che domenica mattina hanno fatto scattare il blitz.

FOLLOW US ON:
Domani a Nuoro Tino
Ritrovato un presunt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT