29 March, 2024
HomeEconomiaGal SulcisL’assessoraro regionale dell’Agricoltura ha pubblicato Il bando della sottomisura 19.3 per i Gruppi di azione locale (Gal).

L’assessoraro regionale dell’Agricoltura ha pubblicato Il bando della sottomisura 19.3 per i Gruppi di azione locale (Gal).

[bing_translator]

L’assessorato regionale dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale ha pubblicato le disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento della sottomisura 19.3 “Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione dei Gruppi di Azione Locale” del Psr 2014/2020.
La sottomisura finanzia progetti di cooperazione interterritoriali e trasnazionali in grado di rafforzare le strategie attuate dai Gruppi di azione locale (Gal) attraverso i Piani di azione locale.
L’obiettivo è favorire la costruzione di partenariati e relazioni fra territori, migliorando il potenziale progettuale e relazionale dei Gal, valorizzare lo scambio di esperienze tra attori pubblici e privati dei territori e la realizzazione congiunta di azioni concrete di sviluppo locale e di promozione dei territori rurali.
I progetti possono riguardare lo sviluppo o l’applicazione di nuovi processi, prodotti, metodologie e competenze e consistono in interventie risultati definiti e misurabili, a beneficio dei territori e con il coinvolgimento degli attori locali mediante processi partecipativi.
Le domande di sostegno, compilate per via telematica tramite il Sistema informativo agricolo nazionale (Sian), potranno essere presentate a partire dal 4 dicembre 2017 e fino al 28 febbraio 2018.

FOLLOW US ON:
Continua a crescere
Il nuovo Carbonia Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT