28 March, 2024
HomeSportSimone Seguro (Ricambi 2000 di Quartu Sant’Elena) ha vinto la gara ciclistica su strada “Bike sotto le stelle – 1° Memorial Renzo Senni”.

Simone Seguro (Ricambi 2000 di Quartu Sant’Elena) ha vinto la gara ciclistica su strada “Bike sotto le stelle – 1° Memorial Renzo Senni”.

[bing_translator]

Simone Seguro, corridore della Ricambi 2000 di Quartu Sant’Elena, ha vinto la gara ciclistica su strada “Bike sotto le stelle – 1° Memorial Renzo Senni”, organizzata dall’ASD Dimonios Bike Team Carbonia con il patrocinio del comune di Carbonia.

Al secondo posto si è classificato Omar Vargiu (Pul.Sar Threeface di Cagliari), al terzo Luca Santamaria (Ricambi 2000 di Quartu Sant’Elena).
Il percorso si è snodato lungo le vie del centro di Carbonia, da via Gramsci (sede di partenza e di arrivo), via Fosse Ardeatine, via Manno, via Roma, via Trieste e via Costituente.
Con l’iniziativa “Bike sotto le stelle” è stato ricordato Renzo Senni, ciclista originario di Carbonia, deceduto il 26 maggio 2013, all’età di 60 anni, in seguito ad un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale n. 2, tra Carbonia e Villamassargia.

Nel giorno del ritor
Ministero della Semp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT