28 March, 2024
HomeAmbienteForestazioneVerrà inaugurato martedì mattina, nell’ex ospedale F.lli Crobu, a Iglesias, il nuovo presidio territoriale di Forestas.

Verrà inaugurato martedì mattina, nell’ex ospedale F.lli Crobu, a Iglesias, il nuovo presidio territoriale di Forestas.

[bing_translator]

L’assessore della Difesa dell’Ambiente, Donatella Spano, e degli Enti locali, Cristiano Erriu, parteciperanno martedì 31 ottobre, a Iglesias, all’inaugurazione nella sede dell’ex-presidio ospedaliero Crobu del nuovo servizio territoriale di Forestas, alla presenza dell’amministratore unico Giuseppe Pulina e del direttore territoriale Ugo Tanchis.
Il programma della giornata inizia alle 10,30, nei locali dell’ex Presidio ospedaliero, in località Canonica, con la cerimonia di inaugurazione e l’incontro con le autorità ed il sindaco Emilio Gariazzo alle 11.00. Dalle 10.00 alle 16.00 il pubblico potrà visitare gli spazi della struttura e del parco oltre le esposizioni tematiche curate dall’Agenzia Forestas.
La nuova sede sarà il centro operativo per i complessi forestali di Pantaleo e Marganai, servendo tutto il Sulcis Iglesiente, che include i Comuni di Iglesias, Carbonia, Sant’Antioco, Domusnovas, Carloforte, San Giovanni Suergiu, Portoscuso, Gonnesa, Villamassargia, Santadi, Narcao, Fluminimaggiore, Calasetta, Sant’Anna Arresi, Giba, Nuxis, Musei, Perdaxius, Masainas, Villaperuccio, Tratalias, Buggerru, Piscinas e Siliqua.
Potenziata la prossi
Ancora una volta la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT