28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàRoberto Puddu (CGIL): «Contro il sindaco di Iglesias un atto ignobile, certamente figlio della strategia dell’offesa seriale e all’istigazione all’odio nei Social».

Roberto Puddu (CGIL): «Contro il sindaco di Iglesias un atto ignobile, certamente figlio della strategia dell’offesa seriale e all’istigazione all’odio nei Social».

[bing_translator]

«Caro sindaco, abbiamo appreso dalla stampa del gravissimo atto intimidatorio. Un atto ignobile, certamente figlio della strategia dell’offesa seriale e all’istigazione all’odio nei Social che, a lungo andare, riesce a trovare qualcuno disponibile a passare alle vie di fatto.»

Inizia così la breve lettera di solidarietà inviata da Roberto Puddu, segretario generale della Camera del Lavoro CGIL del Sulcis Iglesiente, al sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo.

«Un atto vigliacco ancora più grave ed allarmante in questo momento delicatissimo della vita del territorio e del Paese, soprattutto perché rivolto contro il massimo rappresentante dell’istituzione più vicina ai cittadini – aggiunge Roberto Puddu -. Un atto sul quale esprimiamo la più ferma indignazione e condanna, che va a discapito della tua persona, della famiglia e dell’Amministrazione tutta e che, insieme a voi, ferisce tutta la collettività civile e democratica dell’intero territorio. Atto, per il quale, senza tante parole – conclude Roberto Puddu – ti vogliamo rappresentare la nostra totale solidarietà.»

Fabio Enne (Cisl) su
Successo dell’inco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT