25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaNuovo appuntamento a Nuoro, nel fine settimana, con i Corsi invernali di jazz.

Nuovo appuntamento a Nuoro, nel fine settimana, con i Corsi invernali di jazz.

[bing_translator]

Dopo la prima giornata di lezioni di domenica 11 febbraio, nuovo appuntamento a Nuoro, nel fine settimana, con i Corsi invernali di jazz, quest’anno alla loro edizione numero quindici. Una trentina gli iscritti che domani pomeriggio (sabato 10 marzo) si ritroveranno alle 15.00 (e fino alle 19.00) alla Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi” (in via Mughina) per riprendere il percorso didattico con i loro insegnanti: Francesca Corrias (per le lezioni di canto), Massimo Carboni (sassofono), Giovanni Sanna Passino (tromba), Salvatore Spano (pianoforte), Angelo Lazzeri (chitarra), Salvatore Maltana (contrabbasso e basso elettrico), Gianni Filindeu (batteria) e il responsabile artistico dei corsi Giovanni Agostino Frassetto.

In serata, per allievi e docenti impegno extradidattico a S’Iscopile, il locale in via Brusco Onnis: in programma, a partire dalle 22.00, una jam session aperta al pubblico.

L’indomani, domenica 11 marzo, giornata intera di lezioni alla Scuola Civica di Musica: la mattina dalle 10.00 alle 13.00, e poi nel pomeriggio, dalle 15.00 fino alle 19.00.

Il comune di Carboni
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT