29 March, 2024
HomeSportIl Carloforte ospita il Siliqua, il Carbonia ad Arborea con la testa già alla finale di Coppa Italia del 25 aprile con la Dorgalese.

Il Carloforte ospita il Siliqua, il Carbonia ad Arborea con la testa già alla finale di Coppa Italia del 25 aprile con la Dorgalese.

[bing_translator]

Il girone A del campionato di Promozione regionale entra nella volata decisiva, a cinque giornate dalla fine. La capolista Arbus ospita l’Andromeda e in caso di vittoria porrebbe una grossa ipoteca sulla vittoria finale, indipendentemente dai risultati delle prime due inseguitrici, La Palma Monte Urpinu e San Marco Assemini ’80, distanziate di 5 punti ed impegnate rispettivamente sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia e in casa con l’Idolo di Arzana. Il Carloforte, quarto in classifica a 4 punti dalla seconda posizione, ospita il Siliqua (dirige Alberto Enrico Argiolas di Cagliari, assistenti di linea Giovanni Meloni di Carbonia e Maria Francesca Staico di Cagliari).

Il Carbonia gioca ad Arborea (dirige Matteo Manis di Oristano, assistenti di linea Monica Ortu e William Sunda di Cagliari), con la testa già ad Oristano, dove mercoledì 25 aprile, sul campo del Centro Federale di Sa Rodia, affronterà la Dorgalese, nella finalissima della Coppa Italia.

Completano il programma dell’11ª giornata del girone di ritorno le partite Bari Sardo – Sant’Elena Quartu, Quartu 2000 – Gonnosfanadiga e Seulo 2010 – Selargius.

 

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, la capolista Villamassargia difende il primato solitario contro la Fermassenti, mentre la prima inseguitrice Monteponi gioca sul difficile campo della Liberats, ad Assemini. L’Atletico Villaperuccio gioca a Senorbì, il Coroghiana attende la visita dell’Atletico Masainas. Punti pesanti sono quelli in palio tra l’Atletico Narcao e la Gioventù Sportiva Samassi, mentre il Domusnovas Junior Santos ospita il Pula. Completano il programma della giornata, le partite Villanovafranca – Virtus Villamar e Villacidrese – Gioventù Sarroch.

Altra tappa fondamen
Si è svolto ieri, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT