25 April, 2024
HomeSanitàQuesto pomeriggio, a Carbonia, il direttore generale ATS Fulvio Moirano ha incontrato il direttore dell’Area Socio sanitaria Maddalena Giua.

Questo pomeriggio, a Carbonia, il direttore generale ATS Fulvio Moirano ha incontrato il direttore dell’Area Socio sanitaria Maddalena Giua.

[bing_translator]

Si è svolta questo pomeriggio, a Carbonia, una visita informale del Direttore Generale ATS Fulvio Moirano che ha incontrato il Direttore dell’Area Socio sanitaria Maddalena Giua.

«E’ stato un incontro proficuo – seguito da una visita presso il reparto di Emodialisi del Presidio ospedaliero Sirai – nel quale si è discusso dei problemi dell’Area e di modalità e impegni precisi per l’immediata risoluzione degli stessi», si legge in una nota della ASSL 7.

Il direttore generale, in particolare, s’è impegnato a destinare all’ASSL di Carbonia le risorse necessarie per importanti interventi, tra i quali:

1) acquisto di 2 ambulanze;

2) acquisto di letti elettrici per le esigenze dei due presidi di Carbonia e Iglesias;

3) Interventi di manutenzione straordinaria per i presidi di Carbonia e Iglesias.

In particolare per il Sirai:

Acquisto dell’ecocardiografo

Impianto di condizionamento per tutto il Presidio;

Interventi nel Reparto di Emodialisi

Acquisto di attrezzature per il Reparto di Rianimazione

In particolare per il CTO:

Acquisto di un Apparecchio Telecomandato e di un Mammografo.

«E’ stato un momento di confronto molto importante – ha commentato il direttore generale Fulvio Moirano – che mi ha permesso di verificare direttamente l’impegno del personale a supporto di un servizio fondamentale per la salute di tanti pazienti.»

«Stiamo lavorando per risolvere i problemi – ha concluso Maddalena Giua – e la Direzione ATS ci sta supportando per garantire servizi di qualità ai cittadini di questo territorio.»

Nuove risorse per i
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT