28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaLunedì 14 maggio, al Conservatorio di Cagliari, proseguono gli appuntamenti con “I talenti del Conservatorio”.

Lunedì 14 maggio, al Conservatorio di Cagliari, proseguono gli appuntamenti con “I talenti del Conservatorio”.

[bing_translator]

 

Lunedì 14 maggio, al Conservatorio di Cagliari, proseguono gli appuntamenti con “I talenti del Conservatorio”, la rassegna che dà ai migliori studenti dell’istituzione musicale la possibilità di mostrare le capacità acquisite suonando davanti a un pubblico.

Si comincia alle 18, come sempre nei suggestivi spazi dell’Auditorium, con l’esibizione di Gioele Mei, allievo della classe di chitarra guidata da Cristian Marcia, che proporrà la Sonata di J. Taurina. Subito dopo sarà la volta della classe di violino del docente Sandro Medda: Lorenzo Micheli affronterà il Concertino in Re maggiore di F. Kuchler.

La serata si chiude con gli allievi della classe di violino guidata da Giovanni dalla Vecchia: Silvia Congia affronterà, accompagnata al pianoforte Daniela Mura, “Vorspiel” dal Concerto in Sol minore op. 26 di M. Bruchm, mentre della stessa composizione Lucia Piastrelloni, accompagnata ancora da Daniela Mura, proporrà il Finale.

A Stintino quindici
Il prossimo fine set

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT