19 April, 2024
HomeLavoroCommercioSi terrà domani pomeriggio, a Cagliari, l’Assemblea costitutiva della FIARC, aderente alla Confesercenti.

Si terrà domani pomeriggio, a Cagliari, l’Assemblea costitutiva della FIARC, aderente alla Confesercenti.

[bing_translator]

Si terrà domani pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, presso la sala Convegni dell’Edificio Sali Scelti (Ingresso Parco di Molentargius), a Cagliari, l’Assemblea costitutiva della FIARC (Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio) della provincia di Cagliari, aderente alla Confesercenti.

Durante l’Assemblea si svolgeranno tutti gli adempimenti statutari per la sua costituzione e per la nomina degli organismi dirigenti in seno alla federazione provinciale.

Ma sarà anche l’occasione per fare il punto sulle numerose problematiche che gli agenti e i rappresentanti di commercio devono affrontare quotidianamente, sia in relazione ai rapporti con le case mandanti, sia ai rapporti con gli organismi che regolano le questioni amministrative e previdenziali del loro settore.

All’Assemblea parteciperanno tutti gli agenti di commercio iscritti alla Confesercenti della provincia di Cagliari, il presidente provinciale di Confesercenti Davide Marcello ed interverrà anche il coordinatore nazionale Fabio D’Onofrio.

Proseguono a pieno r
Sant'Antioco: l’ac

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT