29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiMigliaia di visitatori hanno affollato Tortolì nel fine settimana per la Festa del Gusto, organizzata dallo staff di Invitas.

Migliaia di visitatori hanno affollato Tortolì nel fine settimana per la Festa del Gusto, organizzata dallo staff di Invitas.

[bing_translator]

Migliaia di visitatori hanno affollato Tortolì nel fine settimana per la Festa del Gusto, organizzata dallo staff di Invitas. Nella fantastica cornice compresa tra Corso Umberto e via Monsignor Virgilio, il weekend a cavallo tra giugno e luglio ha regalato ai tantissimi tortoliesi presenti, ma anche ai vacanzieri, un’infinità di sapori: sardi, nazionali e internazionali. Lungo le tre serate il maxi villaggio a metà tra sapori e musica si è letteralmente acceso, proprio nei giorni della partenza ufficiale dell’estate 2018: c’è chi ha scelto di gustare un piatto preparato all’istante, passeggiando nelle due vie – pedonali per l’occasione – e chi ha voluto unire il sapore al divertimento dei balli di flamenco, country e latino americano.

«È stato un evento riuscitissimo, vogliamo replicarlo anche nei prossimi anni – commenta, soddisfatta, la consigliera comunale con delega al Turismo e Spettacolo, Loredana Secci -. Il riscontro di pubblico, tra cittadini e turisti, è stato soddisfacente. L’organizzazione di Alessia Littarru e Ivan Scarpa è stata impeccabile, così come la grande mano fornita dalla nostra amministrazione comunale. È stato l’evento giusto al momento giusto, in un’estate che vede aumentare i turisti, a Tortolì, del 15 per cento rispetto all’anno scorso.»

Ricambia pienamente la soddisfazione Alessia Littarru, a capo dell’organizzazione della “Festa del gusto”: «È stato bellissimo essere ospiti di Tortolì, la nostra mission principale è quella di portare tutte le eccellenze enogastronomiche, da quelle locali a quelle nazionali sino a quelle internazionali. È tanta la gioia nel sapere che anche Tortolì vuole ospitarci nuovamente, per noi ritornare sarà sicuramente un piacere».

Virtuosa catena di s
"Aperti per ferie",

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT