29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiSono state presentate ieri mattina, a Iglesias, le edizioni 2018 delle manifestazioni Ombreggiando e Notteggiando.

Sono state presentate ieri mattina, a Iglesias, le edizioni 2018 delle manifestazioni Ombreggiando e Notteggiando.

[bing_translator]

Sono state presentate ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nel Centro direzionale di via Isonzo, a Iglesias, le edizioni 2018 delle manifestazioni Ombreggiando e Notteggiando. Con il neo sindaco Mauro Usai, erano presenti tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione delle due iniziative: il Centro Commerciale Naturale Centro Città; “Iglesias Servizi”, la società in house del Comune che si occuperà della parte tecnica; il Consorzio Turistico per l’Iglesiente; il Liceo Scientifico Statale Giorgio Asproni.

Ombreggiando, l’iniziativa nata un’idea del Centro Commerciale Naturale Centro Città Iglesias, portato in commissione gruppo lavoro nel 2012 e attuato grazie al contributo del comune di Iglesias nel 2014 che da allora contribuisce economicamente, dal 12 luglio caratterizzerà il Corso Matteotti con i classici ombrellini fluttuanti. Per la sua realizzazione è prevista una spesa di circa 7.000 euro.

Notteggiando, giunta alla 13ª edizione, decollerà venerdì 13 luglio. In collaborazione con il Consorzio Turistico per l’Iglesiente verrà allestita una postazione Info Point  in Piazza Lamarmora, dove sarà presente anche la postazione informativa e operativa del Centro Commerciale Naturale Città diIglesias.

Vediamo ora un’intervista realizzata ieri con Barbara Marras, presidente del Centro Commerciale Naturale Città di Iglesias.

A Porto Cervo un sal
Prima intervista a M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT