19 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaAnteprima questa sera, a Guspini, per la VI edizione della Festa Bimbi a Bordo, Attraversare il Mondo. Sentieri e Labirinti dell’Immaginario.

Anteprima questa sera, a Guspini, per la VI edizione della Festa Bimbi a Bordo, Attraversare il Mondo. Sentieri e Labirinti dell’Immaginario.

[bing_translator]

La VI edizione della Festa Bimbi a Bordo, Attraversare il Mondo. Sentieri e Labirinti dell’Immaginario, avrà la sua anteprima, a Guspini, questa sera, alle ore 21,30, in piazza Sa Mitza Santa Maria, con la proiezione del film d’animazione Ernest e Celestine (2012), regia di Stéphane Aubier, Vincent Patar e Benjamin Renner, e sarà una serata a cura del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano. Domani, venerdì 31 agosto, sarà la giornata inaugurale che avrà come momenti centrali, a partire dalle ore 21,00, in Piazzetta Santa Maria, la presentazione del Festival con Monica Morini che incontra volti e autori ospiti della Festa BaB e a seguire “C’era e non c’era. Storie venute da lontano”, della Compagnia “Teatro dell’Orsa”, narrazione-spettacolo con Monica Morini, Annamaria Gozzi e Ezekiel Ebhodaghe. Monica Morini, Annamaria Gozzi e Ezekiel Ebhodaghe proporranno, anche in altri appuntamenti della Festa BaB, una serie di letture, dialoghi e spettacoli summa del proprio lavoro, tra arte e società civile.

Cercano di asportare
76 esemplari di tart

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT