25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaE’ stato rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo, il Solo Concert di Enzo Favata in programma questa sera al Nuraghe di Seruci.

E’ stato rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo, il Solo Concert di Enzo Favata in programma questa sera al Nuraghe di Seruci.

[bing_translator]

Il Solo Concert di Enzo Favata (soprano sax, clarinetto basso e contralto, strumenti a fiato) in programma questa sera al Nuraghe di Seruci, con inizio alle ore 19.30, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Ricordiamo che si tratta del primo di quattro appuntamenti che si svolgeranno da qui a settembre, nell’ambito dell’Estate gonnesina, in un luogo carico di storia, capace di regalare tramonti spettacolari.

Enzo Favata si esibì al Nuraghe Seruci di Gonnesa, cinque anni fa, nello spettacolo “Tramonti di Musica sulle Bocche”, con l’Enzo Favata Decoder Quartet, del quale facevano parte Marcello Peghin, Danilo Gallo e Ut Gandhi.

IMG_0545IMG_2453IMG_2448IMG_2451IMG_0529IMG_0568IMG_0513

Misterioso episodio
Alle 20.30 il Caglia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT