29 March, 2024
HomeCulturaGesuino Nemus sabato sera, a Calasetta, sarà ospite del festival LiberEvento.

Gesuino Nemus sabato sera, a Calasetta, sarà ospite del festival LiberEvento.

[bing_translator]

 

Penultimo appuntamento domani, sabato 18 agosto, a Calasetta, per LiberEvento, il festival tra letteratura, musica e teatro, organizzato dall’associazione culturale Contramilonga, in collaborazione con il comune di Calasetta.

Ospite della serata, in programma alle 22.00 nel suggestivo scenario della Torre Sabauda, sarà Gesuino Nemus, scrittore rivelazione nell’edizione 2016 del Premio Campiello.

L’autore presenterà l’instant book “I bambini sardi non piangono mai”, pubblicato nel 2017 da Elliot. A dialogare con Gesuino Nemus sarà sarà il giornalista Carlo Martinelli.

LiberEvento è realizzato dietro la direzione artistica dello scrittore e giornalista Claudio Moica (per la parte letteraria) e di Fabio Furìa (per quella musicale).

La manifestazione è organizzata con il contributo di: Comune di Calasetta, Regione autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica istruzione, Fondazione di Sardegna, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo, libreria Mondadori Point di Sant’Antioco, Fondazione MACC, Pettirosso editore.

Tutte le attività si svolgono sotto l’egida dell’Associazione nazionale presidi del libro.

Domani, 18 agosto, a
Lunedì 20 agosto 20

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT