24 April, 2024
HomeSpettacoloEventiOltre duemila spettatori in delirio questa sera all’Arena Fenicia di Sant’Antioco, al concerto di Ermal Meta.

Oltre duemila spettatori in delirio questa sera all’Arena Fenicia di Sant’Antioco, al concerto di Ermal Meta.

[bing_translator]

Oltre duemila spettatori in delirio questa sera all’Arena Fenicia di Sant’Antioco al concerto di Ermal Meta, prima tappa musicale del Sulky Festival 2018. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo non s’è risparmiato e per in quasi due ore ha proposto tutti i suoi più famosi successi, tra i quali “Non mi avete fatto niente”, canzone con la quale ha vinto il Festival in coppia con Fabrizio Moro (per sostituire il quale, ha chiesto l’aiuto al pubblico); “Piccola Anima”, cantata dopo la versione riservata al pubblico, e “Io mi innamoro ancora”.  Nell’ultima parte del concerto ha proposto anche un inedito e, come bis, tre canzoni da solo, senza l’accompagnamento dei bravissimi musicisti del suo gruppo.

L’Arena Fenicia ha superato ancora una volta l’esame di un grande evento, confermando di essere una location straordinaria per questo genere di spettacoli, in grado di ospitare oltre 5.000 spettatori.

           

                           

 

 

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Sar
Questa sera al Mamma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT