24 April, 2024
HomeIndustriaSider AlloysDomenico Arcuri (Invitalia): «Il percorso intrapreso dalla Sider Alloys volto all’entrata nel capitale di Invitalia e dei lavoratori, è in fase di positiva conclusione».

Domenico Arcuri (Invitalia): «Il percorso intrapreso dalla Sider Alloys volto all’entrata nel capitale di Invitalia e dei lavoratori, è in fase di positiva conclusione».

[bing_translator]

«Il percorso intrapreso a seguito dell’acquisizione dello stabilimento “Ex Alcoa” di Portovesme da parte della società Sider Alloys Italia s.p.a. e volto all’entrata nel capitale sia di Invitalia sia dei lavoratori in essa impegnati, è proseguito negli scorsi mesi ed è in fase di positiva conclusione. Sono in corso gli incontri finali propedeutici alla definizione puntuale delle modalità operative di ingresso e dei relativi corrispettivi, nonché dei passi formali da compiere per renderlo possibile.»

Lo ha scritto Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, alle organizzazioni sindacali FIOM-FSM-UILM-CUB e, per conoscenza, al presidente della Giunta regionale, in risposta alla lettera ricevuta dalle stesse organizzazioni sindacali per aver chiarimenti sull’iter del Piano del progetto di rilancio dello stabilimento di Portovesme.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Banco di Sardegna
L'assessore della Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT