Editoria / Giornalismo

La carta stampata al tempo di internet: scelte editoriali e contenuti dei quotidiani. Incontro con Cristina Nadotti ad Alghero il 24 settembre.

Il futuro della carta stampata e le nuove forme di giornalismo. Ci si forma per lavorare a passo con i tempi mantenendo qualità e consapevolezza del ruolo di informatori primari. La diffusione consapevole dei contenuti giornalistici anche attraverso i social. Sono i temi che saranno affrontati nell’incontro formativo dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna dal titolo “Il nuovo quotidiano tra approfondimento e rapidità”, in programma lunedì prossimo 24 settembre ad Alghero, nella sala convegni de Lo Quarter, dalle 14.00 alle 17.00.

Dopo l’introduzione di Francesco Birocchi, presidente dell’ODG della Sardegna, seguirà l’intervento Cristina Nadotti, giornalista de La Repubblica, ligure di nascita e sarda di adozione, esperta formatrice al quale seguirà il dibattito. I giornalisti partecipanti avranno diritto a tre crediti formativi. Cristina Nadotti tornerà ad Alghero il 5 ottobre prossimo, per un nuovo incontro formativo dell’Ordine.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply