29 March, 2024
HomeCronacaNella tarda serata di ieri, a Selargius, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un operaio 52enne per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Nella tarda serata di ieri, a Selargius, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un operaio 52enne per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

[bing_translator]

Nella tarda serata di ieri, a Selargius, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per resistenza e violenza a un pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato V.M., 52 anni, operaio del posto. L’uomo, controllato a bordo della propria autovettura a seguito di numerose infrazioni al codice della strada, ha insultato ripetutamente i carabinieri, aggredendoli con calci, pugni e morsi, prima di essere immobilizzato, grazie anche all’ausilio di una pattuglia del Norm e del commissariato di PS di Quartu.

L’operaio, una volta all’interno dell’autovettura militare, ha continuato a divincolarsi, infrangendo con i piedi entrambi i vetri delle portiere posteriori, prima di essere tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata dall’Autorità giudiziaria per questa mattina.

FOLLOW US ON:
Approda a Sant’Ant
Emiliano Fenu (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT