19 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoLa Commissione speciale sulla crisi di artigianato e commercio ha concluso i lavori con voto unanime nominando il presidente Roberto Deriu relatore per l’aula.

La Commissione speciale sulla crisi di artigianato e commercio ha concluso i lavori con voto unanime nominando il presidente Roberto Deriu relatore per l’aula.

[bing_translator]

Pressione fiscale, burocrazia e costo del lavoro: sono i principali fattori critici individuati dalla Commissione speciale sulla crisi di artigianato e commercio, che ha concluso i lavori con voto unanime nominando il presidente Roberto Deriu relatore per l’aula.

Il documento è stato approvato dopo sei mesi di audizioni, che hanno consentito alla commissione speciale di ascoltare le parti sociali coinvolte e di raccogliere i dati economici relativi alla grave crisi che affligge il commercio e l’artigianato sardo. 

Nel testo finale anche due emendamenti aggiuntivi dell’onorevole Gianfranco Congiu, uno dell’onorevole Eugenio Lai ed uno dell’onorevole Luigi Crisponi.

Mancano esattamente
La diga di Bau Press

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT