28 March, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaSalvatore Puggioni (sindaco di Carloforte): «Grazie Gianni Morandi, sarai cittadino onorario di Carloforte». E’ già in cantiere la terza serie de “L’Isola di Pietro”.

Salvatore Puggioni (sindaco di Carloforte): «Grazie Gianni Morandi, sarai cittadino onorario di Carloforte». E’ già in cantiere la terza serie de “L’Isola di Pietro”.

[bing_translator]

Ieri sera si è conclusa la seconda serie, con un nuovo record di ascolti (3.634.000 spettatori, per uno share del 16,3%), e già si lavora alla terza. “L’Isola di Pietro” triplica, per la gioia di Carloforte e del Sulcis Iglesiente, che continueranno ad avere una straordinaria vetrina a livello nazionale ed internazionale anche nei prossimi anni.
Il sindaco di Carloforte, Tore Puggioni, ringrazia il management e gli operatori della Lux Vide che hanno realizzato la fiction e, soprattutto, Gianni Morandi, al quale alla prima occasione, riconoscerà la cittadinanza onoraria.
«Ieri si è conclusa la seconda stagione dell’Isola di Pietro, una fiction che sta regalando una visibilità straordinaria al Sulcis Iglesiente e a Carloforte in particolare – ha scritto Salvatore Puggioni su Facebook -. Tutte le puntate hanno registrato ascolti record, contro una concorrenza non facile sulle altre reti. A questo si aggiunge la bellissima notizia della terza serie già in preparazione.»
«Come Amministrazione Comunale sentiamo di dover ringraziare il management e gli operatori della Lux Vide, un grande grazie anche a tutti gli attori, speriamo si siano sentiti a casa. Un ringraziamento particolare va all’uomo e all’artista Gianni Morandi, ormai uno di noi. Non appena Gianni Morandi avrà il piacere di tornare a trovarci, come già annunciato – ha concluso Salvatore Puggioni -, vorremmo offrirgli la cittadinanza onoraria, come giusto riconoscimento per l’amore che ha dimostrato a tutta la nostra comunità.»

 

Nuova sconfitta per
Dalle 20.00 di marte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT