29 March, 2024
HomeAgricolturaGli assessori Spanu e Caria esprimono soddisfazione per l’approvazione della legge che prevede il passaggio di 227 lavoratori dell’Aras all’interno dell’Agenzia Laore.

Gli assessori Spanu e Caria esprimono soddisfazione per l’approvazione della legge che prevede il passaggio di 227 lavoratori dell’Aras all’interno dell’Agenzia Laore.

[bing_translator]

«L’approvazione della legge che prevede il passaggio di 227 lavoratori dell’Aras all’interno dell’Agenzia Laore è un grande risultato. Abbiamo raggiunto una soluzione molto positiva con la quale diamo attuazione alla legge 3 del 2009 ed assicuriamo una migliore organizzazione del servizio di assistenza alle aziende zootecniche. Non è stata una partita semplice da gestire ma abbiamo raggiunto l’obiettivo auspicato.»

Lo hanno detto gli assessori degli Affari Generali e dell’Agricoltura Filippo Spanu e Pier Luigi Caria intervenuti in Consiglio regionale in occasione dell’approvazione del testo.

Gli assessori Spanu e Caria hanno ringraziato coloro «che hanno lavorato per raggiungere l’importante traguardo sulla base di una leale collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti».

Ieri, nella sala pol
Cesare Moriconi (Pd)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT